@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page

AMOURANTH SARÀ LEAD PRODUCER DELLO STREAMER ROYALE

Una delle più famose streamer di Twitch, Kaitlyn Siragusa aka Amouranth, sarà la lead producer e la presentatrice di un prossimo show chiamato Streamer Royale.

Si tratta di uno show che presenterà i più famosi content creator nell’industria dello streaming, i quali si scontreranno tra di loro per decretarne il campione.


Qui accanto potete notare il tweet ufficiale di Streamer Royale, che fa sapere di come la visione creativa di Amouranth prenderà vita in questa nuova competizione.

Amouranth è a tutti gli effetti una delle streamer di Twitch di maggior successo, al secondo posto tra le streamer donne più viste del 2020.

Popolare per i suoi contenuti provocanti, ha anche investito in aziende, acquistando ad esempio un 7-eleven, investendo in un’azienda di palline di plastica e comprando una stazione di servizio.

Ha anche un investimento di oltre 5 milioni di dollari nella società madre di Google, ossia Alphabet.

Oltre a questo, ha anche annunciato i suoi piani di lasciare OnlyFans, cosa che avverrà a giugno.


Ha affermato, inoltre, che vuole fare un cambio di carriera e tuffarsi in qualcosa che è diverso da ciò che abbia mai fatto.

Ed effettivamente, questo Streamer Royale potrebbe essere uno dei piani per il “cambio di rotta”.



Non è ancora chiaro cosa comporterà lo spettacolo, ma altri tweet dell’account hanno indicato che lo spettacolo sarà “l’evento dell’estate”, suggerendo che inizierà al più presto a giugno.

Per quanto riguarda la piattaforma su cui verrà trasmesso l’evento, al momento non abbiamo notizie a riguardo.



Dovremo aspettare e vedere cosa comporterà lo spettacolo e chi gareggerà, ma dato il seguito dei contenuti che Amouranth ha mostrato nel corso degli anni, dovrebbe essere un grande piacere per i suoi fan.



E voi cosa ne pensate?

Guarderete lo show?

Cosa ne pensate, invece, del fatto che Amouranth sarà lead producer e presentatrice dello show?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Inoltre, iscrivetevi al Blog per rimanere sempre aggiornati sui prossimi articoli!


Buona lettura!


(Realizzato da Rossana Lauro)

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


Smart

bottom of page