@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page

"ASSECONDATE LA LUNA PIENA", EA presenta novità...da brividi!

State sorseggiando un Succo per le strade di San Myschuno, quando notate due terrificanti occhi gialli illuminarsi nel buio. Vi avverto, se prima temevate soltanto le visite di Vlad il vampiro, ora dovrete guardarvi le spalle anche dai nuovi occulti di The Sims 4: i lupi mannari!



Il 16 giugno 2022 la EA rilascerà la nuova e attesissima espansione di The Sims 4 dedicata ai lupi mannari! I Sim potranno essere creati come tali direttamente dalla sezione “Crea un Sim”, oppure potranno essere infettati dal morso di un altro licantropo. La trasformazione sarà comunque accompagnata da un’aura dal colore caratteristico dell’emozione provata al momento della trasformazione.


Molti gli elementi che potranno favorire la trasformazione del Sim. Una, ad esempio, sarà la nuova presenza delle fasi lunari; ogni fase lunare influenzerà a modo proprio il lupo. Un altro motivo di mutazione sarà il livello di “Furia”. Infatti, come già per Incantatori e dei Vampiri, avremo una “Barra della Furia” che andrà riempiendosi mano a mano che saranno usate le abilità del Sim occulto. Quando la barra della furia sarà piena, inizierà la trasformazione in lupo mannaro.

Le abilità di lupo mannaro che si possono imparare promettono di essere tante e variegate, come le già annunciate possibilità di correre a quattro zampe, il marcare il territorio o addirittura l’immortalità; ci sarà anche la possibilità di imparare a resistere alla luna piena (simile alla capacità dei vampiri di resistere alla sete).

L’espansione porta con sé una nuova città nell’universo di The Sims 4: Moonwood Mill. La mappa mostra un paese immerso nei boschi e attraversato da un grande fiume. Ci saranno un piccolo bar e una libreria come lotti comunitari, mentre due saranno i lotti residenziali già provvisti di costruzione; un ultimo lotto di grandi dimensioni sarà vuoto e tutto da riempire.



I segreti della comunità dei lupi mannari sono tantissimi e tutti da scoprire, scavando nei meandri più oscuri del paese alla ricerca di nuovi libri e oggetti collezionabili nascosti. Si potrà anche semplicemente chiacchierare con la gente del posto. Nello specifico potremo fare amicizia con due branchi principali di lupi mannari: il Collettivo di Moonwood, basato sull’autocontrollo e la disciplina, e le Zanne Selvatiche, il gruppo dei ribelli.

Sono già state annunciate le novità nella sezione “Crea un Sim”. Oltre alla personalizzazione tramite preset del lupo mannaro, avremo anche la possibilità di giocare con la fantasia attraverso il pennello e la ruota dei colori, come già per il manto degli animali del pacchetto “Cats&Dogs”. Saranno disponibili cicatrici, abiti strappati e nuovi colori per tantissimi capi di vestiario. Per quanto riguarda invece la modalità di costruzione, avremo nuovi telescopi e decorazioni legate al mondo del bosco e dei lupi mannari.


Le curiosità che restano sono ancora tantissime, i nuovi occulti sono attesi con grandi aspettative! L’ espansione sarà disponibile a partire dal 16 giugno 2022 al costo di 19,99 euro.


E voi cosa ne pensate? Vi interessano le promesse della nuova espansione? Fatecelo sapere nei commenti e ricordatevi di seguire il blog per ricevere le ultime notizie e rimanere sempre aggiornati! Buona lettura!


(Realizzato da Gaia Erbetta)


22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Smart

bottom of page