@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page

Beta di Battlefield 2042: Flop o Top

Aggiornamento: 10 ott 2021

L'uscita di Battlefield 2042 sviluppato da Digital Illusions Creative Entertainment (acronimo DICE, acquisita da Electronic Arts nel 2006) sta per arrivare, nel frattempo è disponibile la beta su PC e Console. La prova tecnica è divida in due sessioni:

Il primo grande test è con accesso anticipato (a partire da mercoledì 6 Ottobre alle 9 del mattino) è già stato reso disponibile a coloro che hanno preordinato il gioco o per chi ha l'abbonamento EA Play . Il secondo test sarà disponibile per tutti da oggi 8 Ottobre.



Il primo giorno di closed beta il gioco ha registrato su Twitch un picco di 339 mila spettatori.

Il nuovo capitolo della saga ha lasciato un eccellente prima impressione sia ai critici che alla community.



Nonostante la prima ottima impressione lasciata ai giocatori, la beta presenta alcuni bug e glitch tra cui animazioni non funzionanti e cali di fps (Frequenza dei fotogrammi) anche su PC performanti, mentre su Console problemi relativi ai party e tanto altro. A causa della presenza di questi problemi alcuni utenti si sono preoccupati chiedendo a EA di rinviare l'uscita del gioco completo.





La beta di Battlefield 2042 è costruita su una vecchia build di mesi fa, per cui alcuni dei problemi segnalati dalla community in realtà sono stati già risolti dagli sviluppatori, cosi rassicura il General Manager di DICE Oskar Gabrielson sui social.

La casa di sviluppo precedentemente ha già rinviato l'uscita, ma a questo punto non possiamo escludere la possibilità di un ulteriore rinvio. Per il momento l'uscita di Battlefield 2042 è confermata per il 19 novembre 2021 su tutte le piattaforme.



Così si conclude il nostro articolo di oggi.

Voi cosa ne pensate? Lo avete già provato? Anche voi avete riscontrato i problemi sopracitati? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Per rimanere sempre aggiornati sui prossimi articoli registratevi al Blog!


Buona lettura!


(Realizzato da Ferdinando Fiore)