Ebbene si! Pare che durante una delle sue ultime live relative a Fortnite, un gruppo di agenti di polizia , armati di mitra e scudi antisommossa, abbiano fatto irruzione in casa di LosPollosTV.
Inoltre, pare che tutta la scena sia stata ripresa e mostrata in streaming su Twitch .
Infatti, potrete trovare la clip di quanto accaduto premendo qui.
Provando a ricostruire l'accaduto, pare proprio che lo streamer abbia riproposto sul suo canale la registrazione dell'irruzione in casa sua da parte della SWAT , con tanto di perquisizione che gli agenti hanno svolto muniti di tenuta antisommossa, con tanto di giubbotto antiproiettile e armi di ordinanza .
Dopo esser tornato alla sua postazione, si notava che il content creator fosse rimasto sconvolto dall'accaduto e, andando a rispondere ai suoi seguaci, preoccupati anch'essi della situazione e dello "swatting" a cui avevano appena preso visione, affermò loro:
"Qualche fott**o poliziotto ha fatto irruzione e perquisito a fondo la mia casa. Non so davvero perché lo abbiano fatto, non saprei dirvi quale reato avrei commesso o se qualcuno mi abbia denunciato per chissà quale motivo. Ma non voglio incolpare nessuno per quello che è successo."
Secondo alcuni utenti, i quali hanno preso le difese di LosPollosTV, dietro a tutta questa faccenda americana potrebbe esserci la disputa nata nei giorni scorsi tra quest'ultimo e lo streamer Ludwig.
Infatti, pare che i due content creator abbiano più volte discusso sull'utilità delle trasmissioni di "spacchettamento" di Carte Collezionabili Pokemon, con l'aggiunta di accuse basate sul loro non risultare da esempio per la community e sulle possibili leggi infrante per il gioco d'azzardo.
Così si conclude il nostro articolo di oggi.
Voi cosa ne pensate della SWAT? E di tutta questa faccenda invece?
Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.
Per rimanere sempre aggiornati sui prossimi articoli registratevi al Blog!
Buona lettura!
(Realizzato da Rossana Lauro e Ferdinando Fiore)
Scherzi di qualche amico scemo.