@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page

King Kong e Godzilla in arrivo su COD Vanguard e Warzone?

Activision per mantenere sempre aggiornati Warzone e Vanguard, rilascia costantemente bundle di skin, e non possono di certo mancare gli eventi. Ebbene sì: sembra proprio che ne arriverà uno su King Kong e Godzilla!



Dal debutto della nuova stagione, il 14 Febbraio scorso, in-game sono stati già rilasciati oltre 10 bundle di skin – da quelli gratuiti a quelli presenti sul Battle Pass, la community ha già potuto vedere, inoltre, altri contenuti in arrivo, compresi pacchetti di Attack on Titan e Snoop Dogg. Ma secondo alcuni leaker anche King Kong e Godzilla potrebbero entrare nel franchise.



A parlarne sono stati RealityUK e TheGhostofHope e proprio il 18 febbraio Ghost ha twittato una gif di King Kong che ruggisce nel cielo. Dopodiché sono apparse foto del gorilla che combatte con aerei in volo, con il logo di Warzone in basso.


Si ha piena fiducia in questi due leaker che in passato hanno fatto circolare voci su l'uovo di Pasqua e aver riferito dell’arrivo di Snoop Dogg come Operatore in COD: Warzone Pacific, eppure anche se il gorilla è simile a Krampus - e quindi potrebbe non essere troppo inverosimile avere King Kong che corre per Caldera o Vanguard uccidendo i player - non c’è modo di confermarle. Tuttavia i giocatori sembrano entusiasti di poter vedere questo evento in-game.

















Anche secondo l’insider Tom Henderson King Kong potrebbero arrivare già quest’anno all’interno del gioco, accompagnato da Godzilla, affermando: “È difficile da credere, ma King Kong e Godzilla potrebbero arrivare in Warzone“.


Dopo l’arrivo di star del cinema come John McClane, John Rambo e Ghostface, non è irrealistica la possibilità di vedere i due colossi in-game e di poterli attaccare con aerei da combattimento e bombardieri!



Staremo a vedere!

Cosa ne pensate?

Potrebbe essere interessante questo nuovo evento?

Cosa vi aspettate?

Fatecelo sapere nei commenti e registratevi per rimanere sempre connessi con i nostri aggiornamenti nel blog!

Buona lettura!

(Realizzato da Giulia Silvestri)

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti