A quanto pare è tutto vero! Pare che il noto streamer italiano Luca Lombardi, aka Lomba, abbia deciso di abbandonare la community di Warzone e qualsiasi competizione legata ad Activision .
Per chi non lo sapesse, Lomba è uno dei migliori giocatori di nazionalità Italiana facente parte dei Fnatic, una celebre organizzazione Esports con sede a Londra.
Infatti, ha preso parte a numerosi tornei internazionali, in alcuni casi giocati anche come figura di spicco.
L'ultimo a cui ha preso parte è stato il Vikkstar Showdown Invitational, nel quale insieme al suo compagno JezuzJrr sono riusciti a portarsi a casa ben 12mila dollari e l'accesso alla finale del torneo come uno dei migliori 8 team di tutto il Warzone Showdown.
Qui sotto potrete trovare il tweet postato da Vikkstar.
Purtroppo però, come anticipato precedentemente, pare che la presenza di Lomba nelle future competizioni di Warzone sia al momento da estromettere.
Pertanto, lo streamer pare aver annunciato il suo ritiro da qualsiasi evento sotto il nome di Activision in un suo video su Youtube che potrete trovare qui.
Una delle ragioni che ha spinto Luca a effettuare tale decisione è ovviamente legata all'estenuante presenza di cheater , i quali risultano essere un vero e proprio tormento sia per i giocatori di alto livello sia per chi ci lavora (in questo caso gli streamer).
Inoltre, pare che il noto professionista non abbia risparmiato giudizi negativi nei confronti di Activision, la quale, secondo il suo conto, pare non sia riuscita a fare abbastanza per contenere tutti coloro che usufruiscono di software terzi .
Infatti, ha esclamato:
"Complimenti Activision, Warzone è rovinato."
C'è da dire, però, che Lomba non si sia rivolto solo agli imbroglioni ma anche alla parte più tossica della community italiana, ovvero a tutti coloro che, ogni giorno, lo attaccano e lo denigrano nonostante lui abbia già ampiamente dimostrato le sue capacità.
Così si conclude il nostro articolo di oggi.
Voi cosa ne pensate?
Voi conoscevate già Lomba? Se si, cosa avreste fatto se vi foste trovati nei suoi panni?
Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.
Per rimanere sempre aggiornati sui prossimi articoli registratevi al Blog!
Buona lettura!
(Realizzato da Rossana Lauro e Ferdinando Fiore)
totalmente e pienamente d'accordo con Lombone <3 avrei fatto lo stesso anche io nonostante il problema dei cheater sia stato segnalato ad Activision più e più volte anche con degli hashtag, citiamo quello di Power ad esempio #fixwarzoneita, hashtag che è diventato subito virale! Ma Activision, a quanto pare, è rimasta a guardare. Io vorrei dire ai "tossici" che attaccato giorno per giorno Lomba e Power che sono più tossici loro che i cheater stessi!