@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page

Overwatch 2: skin gratuite e nuova modalità in arrivo?


Overwatch 2 è uscito da meno di un mese e possiamo vedere già in programma un evento, una skin in regalo per le scuse dei problemi iniziali e altre skins con i drop di Youtube. Guardiamo insieme queste notizie!




Skin Gratuita per tutti!


Come scuse per i problemi che si sono presentati al lancio del gioco, Blizzard ha fatto sapere che regalerà una skin e un ciondolino a tutti i giocatori, oltre che un weekend di doppia esperienza. Parliamo della skin leggendario Cursed Captain, che vede Reaper in panni da pirata, e il ciondolo Health Pack, una miniatura del medikit grande.



Per prenderli basterà entrare in game tra il 25 Ottobre 2022 (presumibilmente dalle ore 21 con il reset giornaliero italiano) e la fine della prima stagione del titolo. Entrando i giocatori troveranno subito questi due regali nella loro collezione. Per il weekend di doppi punti invece non si sa nulla ancora, ma servirà a far ottenere ai giocatori l’esperienza delle ore perdute per la coda.





Skin gratuite per gli Overwatch League


Ecco che arrivano le prime competizioni di Overwatch 2! Inizieranno tra poco i playoff della Overwatch League, che culmineranno con le Grand Finals.


Se in un primo momento, però, la Blizzard aveva fatto sapere che avrebbe dato la possibilità di richiedere gettoni OWL gratuiti per acquistare skin e temi dal negozio in-game, adesso è stata presa la decisione di regalare direttamente le skin guardando i Playoff e le Grand Finals. Facile a dirsi, ma meno da fare: infatti, per ottenerle tutte, bisognerà guardare moltissime ore!




Queste competizioni di svolgeranno dal 30 Ottobre al 4 Novembre 2022, e per ottenerle bisognerà collegare gli account Battle.net ai propri account YouTube. Ecco come fare:


-Accedi a YouTube;

-Vai alle impostazioni;

-Scorri verso il basso fino a "Account collegati";

-Seleziona il tuo account Battle.net;

-Fai clic su "Consenti";

-Inizia a guardare sul canale YouTube ufficiale di Overwatch.


A condizione che si abbiano seguito questi passaggi e collegato correttamente gli account, tutto ciò che si deve poi fare è rimanere sintonizzati sul canale YouTube di Overwatch e guardare l'evento dal vivo.



In regalo ci saranno anche i gettoni Lega, e tutto questo potrà essere ottenuto così (secondo il loro post):

-Guadagni 5 gettoni Lega ad ogni ora guardata;

-Guadagni 3 skin per ogni 3 ore guardate, fino a un massimo di 30 ore.


Inoltre, i cosmetici personalizzati di Overwatch 2 progettati dalla community verranno eliminati dopo specifici traguardi di spettatori.




Ma eccovi delle tabelle che vi spiegheranno cosa otterrete con il tempo di visualizzazione di questi eventi!

Play Off

ORE

SKINS

DROP AGGIUNTIVI

3

​Tracer, Genji, Bastion

Grand Finals 1 spray

6

Mercy, Mei, Hanzo

​Icona giocatore Zhulong

9

Ana, Brigitte, Zenyatta

Icona giocatore Luchador

12

Wrecking Ball, D.Va, Ashe

Icona giocatore Royal Knight

15

​Cassidy, Pharah, Echo

​Icona giocatore Happi

18

Roadhog, Baptiste, Sigma

Icona giocatore Clockwork

21

Soldier: 76, Orisa, Reinhardt, Sombra

Icona giocatore Turno 5 OWL

24

Symmetra, Torbjorn, Doomfist

Lucio Dance Party emote

27

Lucio, Reaper, Junkrat, Moira

30

Zarya, Widowmaker, Winston

​100 League Tokens



Grand Final

ORE

SKINS

DROP AGGIUNTIVI

0.5

Grand Finals 2 spray

1

Sojourn

Pulse Pistol name card

2

Junker Queen, Kiriko




Il ritorno della “Vendetta di Junkenstein”



Come per gli anni passati, Blizzard ci fa sapere che arriverà una modalità PvE per Halloween. Junkenstein’s Revenge: Wrath of the Bride sarà il primo grande evento dal lancio di Overwatch 2, pubblicato a inizio Ottobre 2022.


Portando con sé cosmetici e skin, questo evento introdurrà una nuova modalità PvE annunciata sul loro Blog. La lettera presente nel post, scritta dal punto di vista del Signore di Adlersbrunn, aiuta a capire quale sarà il contesto e lo sfondo narrativo dell’evento, e nel quale il giocatore si vedrà partecipe. Viene introdotto così:


“Oggi noto con grande sollievo che le ferite che il dottor Junkenstein ha lasciato sulla città di Adlersbrunn hanno finalmente cominciato a rimarginarsi. La nostra gente conosce di nuovo la pace, e ancora una volta risate e luce riempiono le strade. La notizia della nostra prosperità si è diffusa lontano e viaggiatori di ogni ceto sociale ne hanno preso parte. Il capitolo della sventura, a quanto pare, è finalmente giunto al termine".



Continuando con la lettura della lettera, troviamo riferimenti al ritorno di Junkenstein con il primo anniversario della sua morte, e il Signore di Adlersbrunn continua con “devo chiedere a una delle guardie di esaminare gli strani rumori provenienti dai vecchi quartieri del castello. Prego che i topi non abbiano fatto un altro nido!”.


Se vi state chiedendo: sarà quindi la stessa modalità degli scorsi anni? La risposta, secondo Mike Ybarra, presidente di Blizzard, è no. Sarà una nuova modalità che farà comunque da sequel allo scorso evento. I dettagli esatti non sono ancora trapelati, ma questa lettera lasciata ai fan è già un indizio su ciò che possiamo aspettarci per Halloween.


Junkenstein's Revenge: Wrath of the Bride inizierà il 25 ottobre 2022 e durerà fino all'8 novembre 2022.






E voi cosa ne pensate?

Vi sta piacendo Overwatch 2?

Prenderete queste skin?

Aspettate con ansia l’evento?

Fatecelo sapere nei commenti e ricordatevi di seguire il blog per rimanere connessi con le nuove notizie!

Buona lettura!


(Realizzato da Giulia Silvestri)

29 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 Comment


As an Overwatch enthusiast eagerly awaiting the release of Overwatch 2, I'm always on the lookout for ways to enhance my gaming experience. While I appreciate your enthusiasm for MW3 and the boost services offered by https://boosthive.eu/mw3, I believe it's important for us as a community to stay focused on discussions related to Overwatch 2 within this forum. While MW3 may be a fantastic game in its own right, let's ensure our comments here remain relevant to the exciting developments and updates regarding Overwatch 2. Let's keep the discussion centered on the upcoming features, heroes, and gameplay mechanics that Overwatch 2 promises to deliver

Like

Smart

bottom of page