top of page
Immagine del redattoreRossana Lauro

STORIA D'AMORE FINISCE IN TRAGEDIA PER UN VIDEOGAME: UCCIDE IL FIDANZATO DI 28 ANNI

Purtroppo è così. Stiamo parlando dell'ennesima storia d’amore che finisce in tragedia, ma questa volta la ”colpa” pare essere di un videogioco.

Una star di TikTok di 28 anni è stato ucciso dal fidanzato e, la causa della lite che ha portato alla peggiore delle conclusioni, sembrerebbe essere stata Overwatch.


Nonostante il fatto sia avvenuto il 6 di gennaio, abbiamo preferito attendere report più certi da parte delle autorità locali, che nella notte tra ieri ed oggi hanno infatti confermato che il decesso del TikToker Rory Teasley è avvenuto per mano del suo fidanzato, Docquen Jovo Watkins, nel loro appartamento in un sobborgo di Detroit.





Nel dettaglio, Rory aveva 28 anni e abitava in Michigan, a Pontiac, insieme al suo fidanzato Docquen Jovo Watkins, con cui stava da 10 anni.

É stato proprio il suo compagno a ucciderlo, strangolandolo mentre litigavano.

Le dinamiche dell’omicidio non sono ancora ben chiare, ma le autorità del Michigan hanno affermato alla stampa che Watkins, di 31 anni, ha strangolato Rory durante una discussione relativa al videogioco Overwatch. La rivista People conferma, attraverso documenti online, che Docquen è stato accusato di omicidio di secondo grado.

Teasley era amato dai suoi followers per la sua allegria e i video comici in cui spesso ballava vivacemente.

Nel suo ultimo video, “Getting Old A Mf“, il TikToker si mostra distrutto dai dolori della vecchiaia a soli 30 anni, mentre si alza tenendosi la schiena dolorante, con un rumore di bolle che scoppiano a mitraglietta in sottofondo per simulare le ossa che scrocchiano.

Il video ha avuto più di 150.000 visualizzazioni e molti dei suoi followers hanno lasciato commenti e messaggi di condoglianze, una volta saputo della sua morte.






La polizia ha dichiarato alla stampa che il fidanzato di Teasley ha chiamato il dipartimento dello sceriffo della contea di Oakland a casa sua il 6 gennaio.

Alle autorità, Watkins ha detto che lui e Rory avevano litigato mentre giocavano ai videogiochi.

Una volta arrivata alla loro residenza, la polizia ha chiesto a Docquen cosa fosse successo e quest’ultimo ha risposto alle autorità dicendo che Rory stava semplicemente dormendo sul divano.




Come ha riferito la polizia, però, quest'ultimo non rispondeva agli stimoli e non respirava.

Portato d’urgenza in ospedale, è stato dichiarato morto dal personale medico.

A questo punto, lo sceriffo Michael Bouchard ha esclamato ai media:

“Vediamo troppo spesso, in tutto il paese, che le persone ricorrono alla violenza per disaccordi banali e insignificanti. Difatti, non c’è mai una ragione per cui la violenza sia accettabile per un disaccordo."

Attualmente Docquen Jovo Watkins si ritrova trattenuto dalla polizia e non è chiaro se sia provvisto o meno di una rappresentanza legale per difenderlo a suo nome.



Così si conclude l'articolo.

E voi cosa ne pensate?

Siete pro o contro la violenza in seguito ai disaccordi?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Inoltre, iscrivetevi al Blog per rimanere sempre aggiornati sui prossimi articoli.


Buona lettura!


(Realizzato da Rossana Lauro)

26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Smart

bottom of page