@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page
  • Immagine del redattoreStranger

TWITCH: NOTO STREAMER SI INFURIA A CAUSA DI UN VIEWER MENTRE GIOCA A LEAGUE OF LEGENDS

League of Legends sa essere un gioco frustrante a causa della sua community, specialmente se si è uno streamer poco avvezzo alle provocazioni.

Lo può testimoniare il noto Quin69 il quale, durante una sua diretta streaming, non ha retto le provocazioni e si è infuriato.


Il ragazzo era effettivamente già molto frustrato a causa della brutta partita che stava giocando a League of Legends, e le continue provocazioni degli spettatori sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

In preda alla completa rabbia, Quin ha spaccato la propria tastiera, mostrando una furia molto preoccupante.



C'è da dire, però che per quanto possa sembrare un episodio molto particolare, è fin troppo comune all’interno delle community di League of Legends.



Entrando un po' più nello specifico, Quin69 è uno streamer che spesso si dedica a League of Legends, anche se alcune volte non riesce a giocare nel modo corretto.

Durante una diretta, infatti, il ragazzo stava affrontando un match parecchio difficile ed era visibilmente frustrato, ma i suoi viewers non hanno perso l’occasione per girare il coltello nella piaga.


Uno spettatore, attraverso una donazione, ha preso pesantemente in giro lo streamer, che non ha retto ed è esploso in maniera definitiva.

Addirittura, la frase che lo ha fatto più infuriare a tal punto da spaccare la propria tastiera è stata:

“All’inizio dello stream dovresti passare del tempo nello strumento di allenamento a last hittare i minions. E’ davvero imbarazzante guardarti mentre li manchi quando non c’è nessun nemico vicino a te.”

Chiaramente la sua frustrazione personale ha avuto una parte decisamente importante in questa vicenda, e lo ha portato a spaccare la tastiera e a dire una serie infinita di parolacce nei confronti dello spettatore.

Qui in seguito troverete la clip del giovane content creator in cui compie l'atto sopra citato.



E voi cosa ne pensate?

Conoscete o seguite il noto Quin69?

Avete assistito ad altre infuriate da parte di ulteriori streamer?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Inoltre, ricordate di iscrivervi al Blog per rimanere sempre aggiornati sui prossimi articoli.


Buona lettura!


(Realizzato da Paolo Nucaro)

27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


Smart

bottom of page