@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page

INCREDIBILI NOVITÀ E NUOVE USCITE PER QUANTO RIGUARDANO LEAGUE OF LEGENDS E RIOT GAMES!

In tutti questi anni Riot Games, società statunitense di sviluppo di videogiochi, si è sempre incentrata sulla pubblicazione di contenuti correlati al suo celeberrimo MOBA, ma da qualche tempo a questa parte si sta espandendo su numerosi titoli di generi diversi.


Infatti, un esempio è il lancio di Arcane, la serie Netflix ispirata a League of Legends.

Oltre a questo show, la Riot ha dato il via ad un evento chiamato RiotX Arcane della durata di un mese, per donare a tutti i suoi follower una serie di regali ed attività divertenti su tutti i suoi prodotti.

Troverete tutti i dettagli qui.




Per promuovere tutto ciò, la famosa azienda ha unito da poco le forze con Epic Games in una collaborazione per far sì che una delle protagoniste della serie, ossia Jinx , venisse inserita all'interno di uno dei più famosi battle royale quale è Fortnite.



Oltre alla sua skin sono stati aggiunti anche altri contenuti, quali un piccone, uno spray, un dorso decorativo, una traccia della lobby e ben due schermate di caricamento.

In aggiunta, Epic ha anche annunciato l'arrivo di tutti i videogiochi Riot all'interno del suo store.

Sono già disponibili League of Legends, Teamfight Tactics, Legends of Runeterra e VALORANT.




Come dicevo ad inizio articolo, Riot Games ha deciso di cambiare rotta, facendo addirittura sfociare i propri prodotti in ulteriori videogiochi, eventi, attività e chi più ne ha più ne metta!

Effettivamente, un esempio è proprio League of Legends, il quale ha dato vita a due nuovi titoli già disponibili su PC, Nintendo Switch e tutte le console.


Il primo è Hextech Mayem, il gioco più curioso tra quelli annunciati ultimamente.

Dagli autori di Bit.Trip, i quali lo descrivono così:

"In questo frenetico runner musicale, ogni azione ha una reazione esplosiva e il caos non finisce mai. Vesti i panni di Ziggs, l’esperto di hexplosivi, e terrorizza i quartieri di Piltover con le tue scorribande."

Nei prossimi giorni ci sarà la possibilità di trovarlo anche sull'app di Netflix per mobile.




Il secondo è The Ruined King, un attesissimo gioco di ruolo annunciato dagli autori di Battle Chasers: Nightwar nel 2019 già presente su PC e tutte le console.

Questa è la descrizione:

"Ribellati alla rovina – Riunisci un gruppo di campioni di League of Legends, esplora Bilgewater e salpa per le Isole Ombra per scoprire i segreti della letale Nebbia Nera in questo entusiasmante GDR a turni."



In più, Riot Games ha già annunciato due nuovi titoli, quali:


Song of Nunu - Avventura giocatore singolo in cui ci si potrà addentrare nel mondo del Freljord con Nunu, un bambino alla ricerca della madre scomparsa.

Bisognerà scoprire segreti e risolvere tutti gli enigmi che si nascondono tra i ghiacci della tundra in compagnia del proprio migliore amico di nome Willump, un giocoso yeti;


CONV/RGENCE - Gioco platform d'azione per giocatore singolo sviluppato da Double Stallion Games e pubblicato da Riot Forge. Si esplorerà il mondo di Zaun nei panni di Ekko, un giovane inventore con un dispositivo in grado di manipolare il tempo.

Durante il suo viaggio scoprirà che il potere di cambiare il tempo ha molte conseguenze.




Riot Games chiede il nostro aiuto!


Ma, miei cari lettori, le novità non finiscono qui!

Infatti, a quanto sappiamo, Riot Games sta anche lavorando ad un MMORPG dedicato all'universo di League of Legends.

Come ben tutti sappiamo, la realizzazione di un videogame appartenente a questo genere richiede un team piuttosto grande e ben specializzato nel campo.

A tal proposito, la Riot ha dato il via a delle vere e proprie offerte di lavoro per tutte le persone che abbiano esperienza diretta sugli MMO e che siano specializzate in campi specifici.


Difatti, sono particolarmente interessati a persone con esperienza nelle seguenti aree:

  • Ingegneria di gioco;

  • Progettazione del gioco;

  • Progettazione UX;

  • Arte del gioco (tutte le sottodiscipline);

  • Produzione di giochi.

In aggiunta, Riot Games ha esordito così:

"È nostra politica fornire pari opportunità di lavoro a tutti i candidati e ai membri di Riot Games, Inc. Riot Games offre sistemazioni ragionevoli per i rivoltosi portatori di handicap e disabili e non discrimina illegalmente sulla base di razza, colore della pelle, religione, sesso, orientamento sessuale, genere identità o espressione, origine nazionale, età, handicap, stato di veterano di guerra, stato civile, precedenti penali o qualsiasi altra categoria protetta dalla legge federale e statale applicabile, inclusa l'ordinanza dell'iniziativa Fair Chance for Hiring della città di Los Angeles relativa al reato di un richiedente storia (LAMC 189.00)."

Potrai candidarti e fare la fila cliccando qui.


Per chi fosse interessato, inoltre, può inviare una candidatura per eventuali ruoli ancora aperti.

Troverai tutti i dettagli qui.




Siamo giunti alla fine dell'articolo, miei cari lettori!

Cosa ne pensate di tutte le novità e delle nuove uscite di Riot Games?

E delle offerte di lavoro invece?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Inoltre, registratevi al Blog per rimanere sempre aggiornati sui prossimi articoli!


Buona lettura!


(Realizzato da Rossana Lauro)

30 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


Smart

bottom of page