@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page

INIZIANO LE WORLD SERIES EU DI WARZONE: ACTIVISION METTE IN PALIO 1,2 MILIONI DI DOLLARI!

Aggiornamento: 8 nov 2021

In data odierna sono ufficialmente incominciate le World Series EU di Call of Duty: Warzone, ormai noto battle royale pubblicato da Activision.


Entrando nello specifico, l'evento si divide in quattro eventi, che avranno un montepremi complessivo di 1,2 milioni di dollari .

Pare, inoltre, che il primo evento interesserà il Nord America .


Come si è strutturata l'organizzazione?

Dopo aver assegnato tutti i posti, i cinque capitani , selezionati tra i migliori giocatori di Call of Duty, hanno scelto altri due player con cui hanno formato un terzetto e gli altri nove terzetti che hanno composto la loro squadra generale formata, quindi, da un totale di dieci terzetti .



Qui in seguito potrete prendere visione delle squadre e dei capitani che hanno partecipato e parteciperanno all'evento.



Per quanto riguardano il conteggio dei punti e l'assegnazione dei premi, invece, il piazzamento finale ha dipeso dalla quantità di uccisioni compiute dai vari terzetti e dal risultato finale delle partite.

Infatti, sulla base di ciò, è stata assegnata e distribuita la quota maggiore del montepremi equivalente a 200 mila dollari , mentre l'ultima parte del montepremi di ogni evento, corrispondente a 100 mila dollari , è stata divisa in una Captain's Cup (20 mila dollari al capitano vincente e mille dollari a ogni membro della squadra).



Oltre al primo evento nordamericano, tenutosi il 23 giugno , il calendario prevede un evento (quello attuale) a terzetti in Europa e due competizioni a coppie, uno per il Nord America e un'altra per l'Europa. Infatti, come anticipato, le World Series (EU) si sono svolte in data odierna alle 09:00 PT/12 PM ET/5PM BST/18:00 CEST .



Per quanto riguardano il resoconto e la classifica di oggi, il Team Jukeyz è stato in grado di assicurarsi il primo posto nella classifica finale, riuscendo a portare a casa il primo premio di 50 mila dollari.

Alla fine non è stata un'impresa facile, poiché un evento in-game di Jailbreak durante l'ultima partita del torneo ha visto tutti i giocatori eliminati tornare e rendere la partita decisiva uno spettacolo incredibile.

Oltre alle singole squadre in gara, inoltre, le cinque squadre del Capitano stavano anche gareggiando per assicurarsi il campionato della Captain's Cup.

A finale, ad ottenere tale titolo è stato Recrent, poiché il suo team è stato in grado di assicurarsi il primo posto in classifica.

Infatti, qui in seguito, potrete prendere visione delle due classifiche con i corrispettivi punti.




Così si conclude il nostro articolo di oggi.

Voi state seguendo le World Series di Warzone?

Ci giocate?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Per rimanere sempre aggiornati sui prossimi articoli registratevi al Blog!


Buona lettura!


(Realizzato da Rossana Lauro e Ferdinando Fiore)

32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


Smart

bottom of page