@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page
  • Immagine del redattoreStranger

THE CUPHEAD SHOW: RINNOVATO PER TRE STAGIONI

Quello tra Netflix e i videogiochi è una sorta di collaborazione che si sta consolidando sempre di più e che sta dando finalmente i suoi frutti.

Infatti, ricordiamo le serie dedicate al mondo fantasy di Geralt di Rivia e League of Legends, rispettivamente The Witcher e Arcane, che hanno fatto registrare numeri da record.



Data l’estrema popolarità dei suoi show, Netflix non accenna a fermarsi e, sempre a tema videogame, ha deciso di puntare su uno dei prodotti più caratteristici degli ultimi anni: Cuphead.



Come vi ho spiegato precedentemente in un altro articolo che troverete qui, si tratta di un videogioco run ‘n’ gun uscito nel 2017 e sviluppato da Chad e Jared Moldenhauer per PC e Xbox One.



A quanto pare, quella di Cuphead sarà una serie composta da ben 36 episodi, che verranno distribuiti in 3 stagioni.

In un’intervista, i fratelli Moldenhauer hanno confermato il numero di episodi e di stagioni, oltre anche alla durata effettiva delle singole puntate.

Pertanto, hanno esclamato:

"Inizialmente avevamo deciso di utilizzare i vecchi cortometraggi teatrali per la struttura, ma poi abbiamo scoperto che era difficile rimanere all’interno di un formato di sette minuti. Queste storie vogliono essere un po’ più lunghe, quindi si concludono con qualcosa come 10 minuti e mezzo o 11 minuti."

Per il resto, non dobbiamo far altro che attendere, con l'acqua alla gola, l'uscita della tanto attesa serie, che arriverà ufficialmente nel catalogo di Netflix il 18 febbraio.




E voi guarderete The Cuphead Show?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Inoltre, non dimenticate di iscrivetevi al Blog per rimanere sempre aggiornati sui prossimi articoli!


Buona lettura!


(Realizzato da Paolo Nucaro)

25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Smart

bottom of page