@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page
  • Immagine del redattoreStranger

AMATO VIDEOGAME XBOX DIVENTA UNA SERIE TV: DATA UFFICIALE D'USCITA!

Il servizio Streaming di Netflix non è solo quello più scelto e desiderato dagli utenti, ma anche quello che si arricchisce di contenuti in maniera più frequente.

Sembra che ultimamente stia aggiungendo molte serie tv basate sui videogiochi al suo catalogo e questi numeri sono destinati ad aumentare.

Anche se ci sono già parecchie serie su Netflix ispirate ai videogiochi, come ad esempio The Witcher, Castlevania o Arcane, ce ne sono ancora molte altre in arrivo.


Infatti sono mesi che si vocifera su una serie di The Last of Us, Assassin’s Creed, Resident Evil, Tomb Raider, Cyberpunk: Edgerunners e molti altri!

Questa volta, però, vogliamo parlarvi di una serie tv in arrivo su Netflix ispirata ad uno dei videogiochi più amati e venduti degli ultimi anni.


Questo titolo si è distinto notevolmente dalla massa, riuscendo a conquistare il cuore di moltissimi fan in tutto il mondo.

Stiamo parlando di Cuphead, un videogioco run ‘n’ gun uscito nel 2017 e sviluppato da Chad e Jared Moldenhauer per PC e Xbox One.



Come detto in precedenza, sono molte le serie tv ispirate ai videogiochi in arrivo quest’anno, ma questo titolo è perfetto per creare un cartone animato.

Se siete appassionati di videogiochi è difficile che non abbiate mai sentito il nome di questo incredibile titolo.



Il titolo ha avuto un successo enorme, al punto da arrivare successivamente anche su PS4, Nintendo Switch e macOS.

Cuphead si ispira fortemente ai cartoni animati degli anni 30, non solo per la caratterizzazione dei personaggi, ma proprio come scelta stilistica.

Musiche, ambientazioni, colori e personaggi, ricordano molto le atmosfere dei cartoni Disney in bianco e nero, aggiungendo quel fascino vintage che tanto si addice al gioco.

Inoltre Cuphead è realizzato in 2d, ma la qualità delle animazioni e dei combattimenti è eccezionale, riuscendo a garantire una fedeltà e bellezza unica nel suo genere.



Pertanto, come potete vedere dal trailer qui accanto, The Cuphead Show sarà disponibile alla visione dal 18 febbraio 2022 su Netflix.


E voi conoscevate già Cuphead?

Se si, ci giocavate o ci giocate ancora attualmente?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Inoltre, iscrivetevi al Blog per rimanere sempre aggiornati sui prossimi articoli!


Buona lettura!


(Realizzato da Paolo Nucaro)

28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Smart

bottom of page