@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page

Una modalità in stile Escape from Tarkov su Cod?

Aggiornamento: 27 gen 2022

Abbiamo già parlato del nuovo Cod Vanguard, nella top o flop del 2021, e sappiamo tutti quanto sia sempre più seguito Warzone. Le parole di un noto leaker afferma che sono pronti a cambiare nuovamente il gameplay del famoso FPS in una nuova modalità.



Come avevamo detto nell'altro articolo, ormai la voglia e l’obiettivo di non amalgamarsi alla massa sembrano essere stati dimenticati - seguendo in primis la scia dei Battle-Royale -, e quindi ecco che secondo il leaker Tom Henderson un’altra nuova modalità verrà inserita in Modern Warfare 2 (remake e non remastered del titolo più famoso della saga) seguendo le orme del sempre più famoso Escape from Tarkov, al quale nei commenti al tweet si riferisce come DMZ (possibile nome della modalità).


Il gioco è in fase di sviluppo da ben quattro anni, e si sta sviluppando quest’altra modalità legata al comparto multiplayer online che ricorderà “Hazard” di Battlefield 2042, ma avrà uno stile di gioco più simile ad Escape From Tarkov. Infatti, l’obiettivo sarà quello di lanciarsi su alcune mappe, lootare il più possibile e poi raggiungere posti sicuri di estrazione per finire con successo la propria partita. Saranno inoltre presenti Mercanti e Armaioli e come accade in Warzone, le piastre corazzate e il proprio loadout personale giocheranno un ruolo fondamentale.


Sempre secondo il leaker i player saranno contenti, perchè sarà la svolta buona per la saga, facendo un grande ritorno e abbandonando le cose che non sono piaciute al pubblico e che ha valso loro varie lamentele e critiche. Verrà lanciata prima in Beta, con la possibilità inizialmente di giocare Solo, aggiungendo poi Duo, Trio e Quartetto con partite di 20- 35 giocatori mentre non sono state confermate eventuali microtransazioni. Questa nuova modalità andrà a sostituire Special Ops, la tradizionale modalità della serie Modern Warfare che non sembra aver avuto molto successo.





Si parla già di COD 2023?


Stando ad altri leak su Reddit, sono state svelate delle immagini nuove per quello che dovrebbe essere il nuovo titolo targato Treyarch (che potete guardare qui), in arrivo probabilmente a fine 2023. Si vocifera possa trattarsi di un nuovo Black Ops, ma per il momento si tratta solo di alcune immagini, e nulla più. Non si sa se possano essere valide, eppure molti si riferiscono ad esso già come TX (sicuramente T10, mentre Black Ops 3 aveva la sigla T7 e Cold War T9) e pensano possa chiamarsi semplicemente Black Ops 5.


Le immagini suggeriscono che abbia gli stessi assets di Cold War e la presenza sia di campagna, multiplayer, e l'immancabile modalità zombie con la novità delle fazioni zombie (che incuriosiscono molti giocatori). Sarà prettamente futuristico, ma oltre queste piccole informazioni non c’è ancora molto a riguardo di cui discutere.





Cosa ne pensate?

Potrebbe essere una buona mossa?

Vi ispirerebbe a giocarci?

Aspettate un nuovo titolo della saga e siete incuriositi da questo nuovo Black Ops?

Fatecelo sapere nei commenti e registratevi per rimanere sempre connessi con i nostri aggiornamenti nel blog!

Buona lettura!

(Realizzato da Giulia Silvestri)

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


Smart

bottom of page