@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page
Immagine del redattoreRossana Lauro

AMOURANTH COLPISCE ANCORA: HA ACQUISTATO UN'AZIENDA DI GIOCATTOLI PER PISCINE GONFIABILI

La celeberrima Kaitlyn Siragusa, aka Amouranth, pare aver annunciato di aver acquistato un’azienda di giocattoli per piscine gonfiabili.


La giovane content creator, nota per aver messo in seria crisi la nota piattaforma viola e le sue regole a causa ovviamente dei contenuti da lei realizzati un po’ troppo hot e spinti, ha iniziato anche a vestire i panni da imprenditrice.






Infatti, la ventisettenne americana non ha soltanto annunciato l’importante notizia sopracitata, ma ha anche spiegato il perché del suo nuovo acquisto attraverso il suo secondo account Twitter.

Grazie ad esso, Amouranth pubblica di frequente molti dettagli sulle sue iniziative imprenditoriali, come quando decise d’investire, qualche tempo fa, in una stazione di servizio, dovendo in seguito far fronte ad una perdita di circa $ 110.000 .

Questa volta Kaitlyn ha deciso di investire in un’azienda di giocattoli per piscine, o più specificamente, un “produttore di accessori per piscine di consumo, accessori e prodotti per giochi gonfiabili“.

Secondo il suo thread sull’argomento, la società in cui sta investendo guadagna circa $ 15 milioni all’anno , con gli ultimi due anni in calo a causa del COVID-19.




Come suggerisce la cifra sopracitata, questa pare essere un’azienda piuttosto grande, capace di vendere giocattoli da biliardo sia ai fornitori di Amazon che a quelli di Costco.

Oltre a creare giocattoli gonfiabili da utilizzare in piscina, la stessa attività produce anche luci galleggianti per piscine che sono apparse in molte live streaming su Twitch, ovviamente all’interno della categoria dedicata Hot Tubs.




La scorsa primavera, quando i contagi da COVID-19 hanno raggiunto l’apice mentre le vaccinazioni non erano ancora ampiamente disponibili, i canali Twitch con streamer in vasche idromassaggio sono diventati molto popolari.

Pertanto, parlando con i redattori di Kotaku, Amouranth ha descritto la serie delle vasche idromassaggio come un “ Test Rorschach in salsa Twitch “, in quanto, a detta sua, l’opinione di qualcuno sulla questione rivela immediatamente il pregiudizio in seguito:

"Le persone estrapolano la propria agenda su questa serie. Ci sono due temi ricorrenti di cui le persone tornano sempre a parlare: il primo è che Twitch deve essere solo incentrato sui giochi; oppure che Twitch è ingiusto nei confronti degli streamer maschili o, in alternativa, che Twitch è più indulgente con gli streamer femminili."


Così si conclude l'articolo.

E voi cosa ne pensate?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Inoltre, iscrivetevi al Blog per rimanere sempre aggiornati sui prossimi articoli.


Buona lettura!


(Realizzato da Rossana Lauro)

32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Smart

bottom of page