@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page

DIAMO IL BENVENUTO A CHRIS CLUN!

Aggiornamento: 8 nov 2021

Avete capito bene! Il noto comico Christian Modica, aka Chris Clun, è entrato ufficialmente a far parte del Merch di Smart. Ma vi starete chiedendo: "Chi è Chris Clun?"


L'artista si avvicinò nel mondo del teatro all'età di 14 anni, esibendosi in molti spettacoli a Palermo e provincia con la compagnia teatrale " Giovani e dintorni ".

Interpretò un ruolo durante il corto metraggio musicale " Le gout de l'aventure " di Jill is Lucky, girato a Parigi a Dicembre del 2015.


Successivamente, nel 2017 iniziò a creare video comici per il web dove tutt'ora sta continuando a riscuotere discreti successi e condivisioni. Infatti, uno dei suoi più celebri video, intitolato " Niente, non mi va di parlarne. ", ha superato i 5 milioni di views .



Ritornò sul palco con il laboratorio teatrale "Taaac" di Tiziano di Cara e passò successivamente al laboratorio del " Sicilia Cabaret " sotto la direzione artistica di Matranga e Minafò.

Le soddisfazioni più grandi, però, gli arrivano tutt'oggi dal web, in cui i suoi video di denuncia sociale spopolano totalizzando milioni e milioni di visualizzazioni.

Inoltre, nel 2020 ha fatto parte del cast nel film " Pugno di amici " regia di Sergio Colabona, il quale ha debuttato nella piattaforma Amazon Prime .



Per altre informazioni su Chris Clun e per rimanere sempre aggiornati sui suoi post, sulle sue storie e sulle sue live streaming non esitate a far visita ai suoi social!

Chris clun (Facebook ), chris_clun (Tik Tok ), chrisclun (Instagram), chris clun (Youtube ) e chrisclun (Twitch ).


Questa era in breve la presentazione del celebre comico, il quale, da quanto affermato all'inizio dell'articolo, pare aver stipulato un accordo con il proprietario del sito Smart per far sì che gli venga realizzato un vero e proprio Merchandising .

Difatti, è già possibile acquistare magliette, tazze, cover per il cellulare, polo e cappelli.

Insomma, benvenuto Chris !




Così si conclude il nostro articolo di oggi.

Voi cosa ne pensate?

Conoscevate già Chris? Se si, lo seguivate/seguite sui suoi social?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Per rimanere sempre aggiornati sui prossimi articoli registratevi al Blog!


Buona lettura!


(Realizzato da Rossana Lauro e Ferdinando Fiore)

155 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Smart

bottom of page