@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page

Gli ultimi aggiornamenti di Twitch

Aggiornamento: 14 dic 2021

Continuano gli aggiornamenti di Twitch che potrebbero interessare sia creators che utenti - alcuni dei quali per gli utenti iOS. Partiamo dagli aggiornamenti del mese di Novembre, che potrebbero esservi sfuggiti, a quelli più recenti di Dicembre.



Maggiore controllo nelle dimensioni rapide nello Stream Manager


Dopo aver raccolto vari feedback dai creators, Twitch fa sapere in un suo Tweet che le icone adesso si adattano perfettamente alle dimensioni che darete ai vostri pannelli, con l’aggiunta della possibilità di poter cercare più velocemente una azione rapida o sfogliare le varie categorie!


Per provarlo basta andare qui: https://t.co/EWGM2Q7SFW?amp=1







“No-Hit” tag disponibile per le vostre Live!


I tag sono molto utili per dare maggior risalto alle live, permettendo così non solo di dare un’ulteriore spiegazione del contenuto che si sta potando ma anche di facilitare le persone a trovarle tramite la ricerca. Dopo aver aggiunto più di 350 tag di identità nello scorso maggio, Twitch ha annunciato di aver aggiunto un altro tag, il “No-Hit”.


Eppure alcuni utenti non sono ancora del tutto contenti perché vorrebbero la possibilità di aggiungere più tag alle loro live, vorrebbero più tag filtrati in base alla piattaforma su cui giocano o più tag mirati e unici invece di mille che parlano della stessa cosa.




Nuovi spazi emote




Dopo varie richieste, sono state aggiunte a vari Partner e Affiliati nuove stringhe disponibili per le Emote dei Followers, per sapere se siete abilitati ad averle date un’occhiata alla vostra email.









Problemi con i Followbot



Per sbaglio, su Twitch era stata attivata una funzione che non sarebbe dovuta ancora uscire, e di cui ne abbiamo parlato in un articolo precedente. La piattaforma ci assicura che tutto è stato ristabilito come doveva essere e che stanno provvedendo a contrastare queste ondate di bot. Hanno comunque raccolto vari feedback su questa nuova funzionalità per rilasciarla al suo massimo potenziale e fermare l’avanzata dei followbot.





Hype Train disponibile!


Dopo aver testato questa nuova funzionalità con alcuni creators, le celebrazioni animate per l’Hype Train sono finalmente disponibili per tutti gli Affiliati o Partner! Come le Emote animate, gli utenti potranno disattivarle e attivare nelle impostazioni della chat. Le persone sembrano essere entusiaste di questa nuova funzione, però chiedono la possibilità di poterle modificare a loro piacere o di testare una nuova funzione che avvertirà quando l’Hype Train è in arrivo (visto che non è tanto chiaro).