@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page

GTA 6: possibile leak sul logo e rumors sulla grafica

Avevamo già parlato di GTA 6 e di tutto quello che sappiamo al momento, ma sembra che siano uscite nuove notizie riguardanti il gioco. La prima permetterebbe una grafica, per il prossimo capitolo, diversa da qualsiasi grafica avessimo mai visto prima. L’altra, parla di un presunto leak del logo ufficiale del gioco. Guardiamoli insieme!




La grafica




Rockstar non ha fatto trapelare moltissimi dettagli sul nuovo titolo, se non solo che fosse in lavorazione a inizio del 2022 e che fosse già “ben avviato”. Però, come sappiamo, ci sono sempre fughe di notizie, inclusa una recente intervista di Chris Kippel di Rockstar Mag che parlava molto bene del motore grafico del gioco in arrivo, rivelando che potrebbe essere il gioco graficamente più impressionante di tutti i tempi, se non il più impressionante in assoluto.






“RAGE9”, questo il nome del motore grafico, potrebbe superare, sempre secondo Chris Kippel, Unreal Engine. “Sono stato in grado di ottenere un feedback molto positivo, non dovremmo davvero essere delusi su questo punto", ha detto. "Stiamo parlando di un motore in anticipo sui tempi”, ma tuttavia non ha visto il motore in azione con i propri occhi - sono notizie arrivate a lui che non sappiamo ancora definire come veritiere o meno.


Inoltre, Klippel ha affermato che il gioco dovrebbe apparire "molto più bello di RDR2", ma non aveva alcuna informazione specifica.




Il logo di GTA 6 in un leak?


Con GTA 6 confermato in fase di sviluppo, i fan sono alla ricerca di informazioni su cui poter mettere le mani. Dalle immagini trapelate ai presunti dettagli della storia, non mancano mai i titoli che spuntano per affascinare la folla. Sebbene non sia ancora nulla di ufficializzato, si presume che il merchandising di Rockstar Games, con un aggiornamento temporaneo, abbia fatto trapelare il logo ufficiale di GTA 6.




Secondo quanto riferito, la pagina del merchandising online di Rockstar è stata aggiornata il 15 aprile con un nuovo articolo. Sulla base di uno screenshot acquisito prima che il negozio venisse presumibilmente ripristinato, questo nuovo articolo non era esattamente pronto per essere pubblicato: non aveva un prezzo o un’etichetta, e quindi sembrava fosse gratuito, ma presentava anche il nome in codice "Black_Americas_Logo", presentando un logo nuovissimo che potrebbe appartenere a GTA 6.



Il logo, come potete vedere qui di fianco, presenta la numerazione romana “VI” dalle tonalità rosa e blu e molti l’hanno presa come immagini ufficiale. Anche se non si hanno prove dell’autenticità, noti leaker hanno affermato che questo logo era stato già notato altrove sul sito.




Dall’altro lato, molti hanno confutato queste notizie, sostenendo che il sito non era stato aggiornato nelle ultime 24 ore, e che se questa maglietta fosse veramente stata messa per sbaglio per alcuni secondi, sarebbe trapelata negli archivi di terze parti.


Potrebbe trattarsi anche dell'ennesimo logo fan made, ma siamo fiduciosi che potremmo vedere il logo ufficiale, insieme al primissimo trailer, in un futuro non troppo lontano.



E voi cosa ne pensate?

Secondo voi sono veritieri questi leak?

Aspettate con ansia l’uscita di questo nuovo titolo?

Cosa vi aspettate?

Fatecelo sapere nei commenti e ricordatevi di seguire il blog per rimanere connessi con le nuove notizie!

Buona lettura!


(Realizzato da Giulia Silvestri)

24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Smart

bottom of page