@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page

I fan di League of Legends criticano l’ultimo aggiornamento: “Sembra un gioco per mobile”

Il 10 Maggio è uscita la nuova patch 12.9 che ha introdotto un nuovo sistema di Sfide, oltre a una revisione completa della schermata post-partita e del tabellone segnapunti, e soprattutto queste ultime hanno destato non poche critiche da parte dei fan.



Con il nuovo aggiornamento Riot Games vuole cercare di rendere il gioco più moderno possibile e la schermata di riepilogo ha diviso i fan: se da una parte ha ricevuto grandi elogi, dall’altra parte ci sono molti fan che pensano che questa modifica abbia peggiorato il tabellone.

Uno dei tweet dichiarava “perché League sembra un gioco per dispositivi mobile ora?” mentre lo streamer Humzh ha affermato “licenziate il ragazzo che pensava che questa schermata fosse una buona idea”.



















Sebbene ci siano state queste critiche, ci sono anche fan ai quali questo cambiamento è piaciuto e hanno risposto al Tweet. “Cosa c'è che non va? Sembra 100 volte migliore del precedente obsoleto, chiunque abbia realizzato questo nuovo design ha fatto un lavoro straordinario". Un altro ha affermato che i giocatori di Lol non amano i cambiamenti, e che li odiano più di ogni altra cosa; questo il motivo per cui c’è stata una reazione così negativa all’aggiornamento.



Tralasciando questa divisione, l’aggiornamento modernizza sicuramente il tabellone dei punteggi che stava cominciando a sembrare estremamente datato, ma questo non vieta, essendo nuovo di zecca, che si cercherà di ridefinirlo al meglio per calmare questi giocatori.

E voi cosa ne pensate?

Vi piace il nuovo aggiornamento?

Fatecelo sapere nei commenti e ricordatevi di seguire il blog per rimanere connessi con le nuove notizie!

Buona lettura!


(Realizzato da Giulia Silvestri)