@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page

L'APP DI TWITCH ARRIVA SU NINTENDO SWITCH!

Se siete fun della Nintendo, saprete che fino ad ora non c'era la possibilità di assistere alle dirette live streaming di Twitch dalla Nintendo Switch .

Subito dopo aver stabilito il suo nuovo record di abbonati alla piattaforma viola, la celebre azienda videoludica ha deciso di collaborare con essa.


Infatti, da circa una settimana, è possibile scaricare all'interno dell'eShop la più famosa app di streaming appartenente ad Amazon .

C'è da dire però che in quest'ultima sono presenti delle limitazioni riguardanti l'utente, il quale potrà navigare tra i canali consigliati e i suoi abbonamenti ma senza avere la possibilità di partecipare alla chat.



Non appena si provi a digitare in una chat si viene indirizzati ad un QR code, che, qualora venisse scannerizzato da un cellulare, aprirebbe una pagina dedicata nella quale poter partecipare.



Di certo questo è un grande passo da parte di Twitch, in quanto si unisce a quella piccola ma significativa sezione di app di intrattenimento non videoludiche sullo store Nintendo .

Tra esse troviamo: YouTube, TV Pokémon e Hulu (piattaforma statunitense), ma non Netflix.



Così si conclude il nostro articolo di oggi.

Avete la Nintendo Switch?

Se si, la userete per guardare i vostri streamer preferiti?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Inoltre, iscrivetevi al Blog per rimanere sempre aggiornati sui prossimi articoli.


Buona lettura!


(Realizzato da Rossana Lauro e Paolo Nucaro)

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Smart

bottom of page