@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page
  • Immagine del redattoreStranger

MORTAL KOMBAT 12 RIVELATO PER ERRORE?

La saga di Mortal Kombat è sicuramente una delle più amate dagli amanti di picchiaduro a incontri, tanto che da anni si discute dell’arrivo di un vero e proprio Mortal Kombat 12.

L’ultimo beat ‘em up sviluppato da NetherRealm Studios si è infatti rivelato essere un ottimo esponente della serie.


Jonathan Andersen, uno dei producer di Netherrealm Studios, pare abbia svelato accidentalmente l'esistenza di Mortal Kombat 12 pubblicando su Twitter una foto contenente una traccia del gioco, cancellata subito dopo.

Apparentemente, quella qui accanto sembra solo una foto celebrativa, ma nel monitor di destra, visibile nella parte alta dello scatto, si può leggere "MK12_Mast..." come nome di un file.


Ovviamente, è scritto molto in piccolo, ma è ben visibile zoomando un po' l'immagine.

Effettivamente, che Netherrealm realizzasse Mortal Kombat 12 era abbastanza scontato visto il successo della serie, rinnovato con l'undicesimo episodio e con il recente film, ma, in ogni caso, ora abbiamo la quasi certezza che dietro le quinte si stia muovendo qualcosa.



C'è anche da dire che, secondo molti, questa involontaria fuga di notizie non avrebbe niente di involontario ma, anzi, sarebbe stata meditata.

Infatti, la foto è un po' strana e va anche notato che, oltre al nome del file sullo schermo di destra, è leggibile la frazione di un'email in cui si parla di un video riservato, ma non sappiamo a quale gioco esso faccia riferimento.




E voi piuttosto cosa ne pensate?

Pensate che questa fuga di notizie sia stata volontaria o involontaria?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Inoltre, non dimenticate di iscrivervi al Blog per rimanere sempre aggiornati sui prossimi articoli!


Buona lettura!


(Realizzato da Paolo Nucaro)

16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


Smart

bottom of page