@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page

NEW WORLD: SERVER DOWN 12+ ORE? SPIEGAZIONE

Qualche giorno fa, come alcuni di voi sapranno, tutti i giocatori dell'ormai celeberrimo MMORPG firmato Amazon Game Studios, New World, non hanno avuto la possibilità di accedere all'interno del gioco per svariate ore.



Pare infatti che l'azienda abbia deciso di spegnere i server e di realizzare una manutenzione della durata di più di 12 ore in Europa, avvisando gli utenti e spiegando i motivi tramite Twitter .

Troverete il post dedicato qui.



Il Team si è ritrovato costretto a bloccare gli accessi a causa di un enorme bonus economico involontario donato ad alcuni giocatori del server.

Nello specifico, hanno ricevuto centinaia di migliaia di monete in maniera imprevista e non programmata, le quali gli hanno permesso di realizzare degli investimenti.



In tutto ciò agli utenti ancora non è chiaro se anche gli oggetti acquistati con quei soldi verranno rimossi dai loro inventari, ma gli aggiornamenti di Amazon Game Studios non dovrebbero coinvolgere i progressi di tutti coloro che, al contrario, non hanno affatto incontrato il bug.



Ovviamente, non si tratta dell'unico problema che ha afflitto di recente New World.

Infatti, alcuni giocatori hanno notato come i server del videogame viaggino nel tempo, con date spostate avanti di ore, giorni o addirittura di mesi in alcuni casi.

In aggiunta, la difficoltà aumentata all'interno del gioco ha creato scompiglio nella community, la quale pare che non abbia gradito la scelta degli autori.



Così si conclude l' articolo.

E voi giocate a New World?

Se si, come l'avete presa la sospensione dei server per più di 12 ore?

Fatecelo spere qui sotto nei commenti.

Inoltre, registratevi al Blog per rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli!


Buona lettura!


(Realizzato da Rossana Lauro)

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Σχόλια


Smart

bottom of page