@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page

TWITCH: PROBLEMI CORRELATI A TIM

Se siete soliti utilizzare la piattaforma di streaming più conosciuta al mondo e siete clienti TIM, saprete bene che risulta quasi impossibile gustarsi una live su Twitch. Spesso, quando si tratta di down di rete , la prima cosa a cui pensiamo è l'impossibilità di effettuare e ricevere chiamate o di navigare su internet.


Tuttavia, non è questo che sta affliggendo i clienti TIM, in quanto pare che i problemi riguardino solo uno specifico servizio.

In pratica, da inizio novembre i clienti soliti usufruire della piattaforma viola continuano ad avere problemi di connessione.



Sono molti gli utenti che stanno segnalando la difficoltà a collegarsi e ad assistere alle dirette live.

Se all'inizio si pensava ad un malfunzionamento di Twitch, con il passare del tempo si è scoperto che fosse invece un problema legato ad un down di rete di uno specifico servizio da parte di TIM.



Naturalmente, è una problematica che solo la compagnia telefonica può risolvere.

Da parte nostra, si possono fare due tentativi :

  1. Provare a cambiare browser (se usate Chrome provate con Firefox, Opera ecc...);

  2. Modificare la VPN (Virtual Private Network) per accedere a Twitch con operatore TIM.



Così si conclude il nostro articolo di oggi.

Avete riscontrato anche voi questo problema?

Siete riusciti a risolverlo?

Se si, fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Inoltre, per rimanere sempre aggiornati sui nostri articoli registratevi al Blog!


Buona lettura!


(Realizzato da Rossana Lauro e Paolo Nucaro)

25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Smart

bottom of page