@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page

TWITCH: RAPPER FAMOSO MINACCIA DI DENUNCIARE LA PIATTAFORMA PER IL SUO BAN

Aggiornamento: 30 dic 2021

Il famosissimo rapper, produttore discografico e attore statunitense DeAndre Cortez Way, aka Soulja Boy, è una delle tantissime celebrità che hanno iniziato a streammare su Twitch.


Pare essersi rilevata una delle più seguite, portando sulla piattaforma viola parte della sua community per incrementare i suoi guadagni spinto dalla recente ossessione di Twitch, aumentata notevolmente grazie soprattutto al periodo di lockdown che abbiamo affrontato l'anno scorso.



Qualche giorno fa, Soulja Boy è stato vittima della dura politica di Twitch ed è stato bannato per ben due volte di fila nello stesso giorno.

Chiaramente, lo streamer non ha preso bene il ban e ha pubblicato un tweet sul suo profilo Twitter ufficiale, minacciando di denunciare la celeberrima piattaforma di live streaming poichè lo avrebbe bannato senza fornire prove o spiegazioni.



Il tweet risulta esser stato eliminato per ragioni a noi sconosciute, ma qui in seguito potrete trovare uno screenshot di esso.




Per quanto possa sembrare una reazione esagerata è comunque comprendibile la rabbia di Soulja, poichè a quanto pare non è la prima volta che viene bannato da Twitch.

Infatti, il primo ban si è verificato il 9 dicembre 2021 ed è stato annullato velocemente dalla piattaforma stessa.

Tuttavia, il 15 dicembre 2021 il ban è stato ripetuto per ben due volte nello stesso giorno, causando la rabbia nel famoso rapper che alla fine del tweet ha scritto:



"Non mi sembra giusto. Devo fare causa a queste persone."


I ban di Twitch sono un problema per tantissimi utenti, i quali, solitamente, si limitano a segnalare la situazione a Twitch e aspettare la riattivazione.

Soulja Boy sembrava realmente intenzionato ad intraprendere un’altra strada, ma vista la cancellazione del tweet ora come ora non possiamo più dirlo con certezza.



Così si conclude l'articolo.

E voi conoscete il famoso rapper Soulja Boy?

Se si, ascoltate le sue canzoni o lo seguite su Twitch?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Inoltre, registratevi al Blog per rimanere sempre aggiornati sui prossimi articoli.


Buona lettura!


(Realizzato da Rossana Lauro)

16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Smart

bottom of page