@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page

VI PRESENTIAMO LARAE94!

Aggiornamento: 8 nov 2021

A quanto pare, miei cari lettori, siamo di nuovo qui, oggi, per presentarvi uno dei primi amici di Smart su Twitch, nonchè co-fondatore di Smart Network e membro ufficiale del medesimo Merch.

Stiamo parlando di Giuseppe Padellaro, aka Larae94, noto streamer ed abile intrattenitore.

Andiamo ad approfondire, nello specifico, di chi stiamo parlando.



Giuseppe è nato a Palermo il 4 gennaio del 1994. Sin dall'adolescenza ha capito di avere un'enorme passione per i videogiochi, soprattutto per gli FPS (CoD e Uncharted), per FIFA e per The Division, titolo dal quale ha preso spunto per il suo nickname, ma anche per Browser game ed MMO, come ad esempio Metin2.

Nel Settembre del 2019, al culmine della ricerca di un lavoro fuori dalla sua città natale, ha deciso di investire sul suo primo pc da Gaming/Live Streaming per seguire le orme di un caro amico conosciuto precedentemente su Metin2, Efesto96, così da intraprendere una carriera da streamer .

Ai tempi, i suoi primi follower lo hanno visto giocare a diversi titoli, tra cui GTA V, Realm Royale e Call of Duty: Modern Warfare. Nonostante il poco seguito, egli non si è arreso e ha continuato a combattere quotidianamente per raggiungere i suoi obbiettivi, rispettando gli appuntamenti giornalieri e guardando pian piano, con i suoi stessi occhi, la stima di chi si lasciava intrattenere e coinvolgere durante le sue streaming. Agli svariati titoli si è aggiunto anche Fortnite, con il quale è riuscito ad ottenere un numero più elevato di utenza e un maggior apprezzamento dai suoi spettatori.

Infatti, la community si è ampliata velocemente e gli ha permesso di creare un solido percorso fino a Gennaio del 2020, mese in cui ha conosciuto Escape From Tarkov, Hardcore FPS rilasciato da Battlestate Games, rispecchiando esattamente le sue caratteristiche competitive ed, effettivamente, quello che lui cercava.



Il gioco della Battlestate Games gli ha permesso di conoscere tantissime nuove persone, che vengono attratte dal suo stile di gioco e dalla sua simpatia.

Tant'è che viene indetto il giorno del "Sub Day", durante il quale si dedica totalmente ai propri abbonati giocando con loro.

Nonostante la poca esperienza iniziale rispetto ai suoi colleghi, è stato invitato al suo primo torneo organizzato dalla community italiana , esordendo con un secondo posto che gli permette di conoscere i volti più noti dello scenario.

Inoltre, poco dopo, è stato invitato a partecipare ad un torneo a squadre di Call of Duty: Warzone tra i più famosi streamer italiani, debuttando al settimo posto .

Dopo una crescita esponenziale del canale, il 13 aprile del 2021 è diventato ufficialmente Partner di Twitch .


Invito, tutti i lettori, a far visita ai social di Giuseppe per rimanere sempre aggiornati sulle sue live streaming, sui suoi video e sui suoi post.

Larae94 (Twitch), Larae94 (Youtube ) e larae.94 (Instagram).


Siamo giunti alla fine della presentazione di Larae94, streamer simpatico e solare, con un enorme spirito competitivo che si è guadagnato la stima di molti altri content creator , oltre che della sua community.

Infatti si è circondato, nel tempo, di persone genuine non inclini a mancargli di rispetto, rendendo le sue live streaming sane e prive di tossicità.

Nel suo Merchandising c'è già la possibilità di acquistare T-shirt, felpe, cappelli, tazze, cover per il cellulare, cuscini e tanto altro.

Abbiamo avuto, oggi, il piacere di presentarvi Larae94 , membro ufficiale da gennaio del 2020.



Così si conclude il nostro articolo di oggi.

Voi cosa ne pensate?

Conoscevate già Larae94? Se si, lo seguivate/seguite su Twitch?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Per rimanere sempre aggiornati sui prossimi articoli registratevi al Blog!


Buona lettura!


(Realizzato da Rossana Lauro e Paolo Nucaro)

173 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Smart

bottom of page