@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page

Fortnite - skin di Street Fighter: Blanka e Sakura

Come tante altre collaborazioni che sono state introdotte in Fortnite, arrivano nuovissime skin direttamente da Street Fighter, dopo le precedenti che erano state inserite: Chun-li, Ryu, Cammy e Guile. Vediamo insieme quando usciranno e quanto costeranno!




Sakura e Blanka in arrivo!


Come abbiamo accennato qui sopra, molti sono stati i crossover portati su Fortnite negli ultimi anni, ma quello di Street Fighter è una delle più popolari. Dopo la prima aggiunta di Chun-Li e Ryu, seguiti da Cammy e Guile, ecco che per festeggiare il 35° anniversario del franchise è in arrivo nel titolo un’altra coppia: Blanka e Sakura!



Come per ogni altra skin crossover, saranno acquistabili nel negozio in-game. Non ci sono ancora prezzi confermati, ma possiamo presagire che costeranno intorno alle 1.500 V-bucks, mentre in pacchetti con altri skin e cosmetici ruoteranno intorno ai 2.000/3.000 V-bucks.



Blanka ha uno stile alternativo, Blanka Delgado ispirato a Boman Delgado di Rival Schools, un’emote integrata (Capriola di Blanka), un dorso decorativo (Blancka-Chan), che ad ogni uccisione diventa sempre più elettrizzato, e il piccone Kebab minaccia tropicale, composta da frutta di vario tipo impilata in un bastone.



Anche Sakura ha due stili: quello con l’uniforme alla marinara, e lo stile alternativo da palestra, sempre ispirati ai suoi costumi originale in-game. Ha inoltre l’emote Ballo della vittoria di Sakura, il corso decorativo Artiglio Hanakaze, il piccone Trofeo del torneo di lotta e il deltaplano Kayari Buta.



Coppa Blanka e Sakura


Ci sono due varianti del torneo, in singolo e nella modalità zero-costruzioni: quello solo Android e quello per tutte le piattaforme!


Quella per Android si svolgerà oggi, 27 Aprile 2022, mentre quella per tutte le piattaforme (PlayStation, Xbox, Nintendo Switch, PC e Android) domani, 28 Aprile 2022. Entrambe le competizioni permetteranno ai giocatori di poter provare ad arrivare alla vittoria, totalizzando un punteggio in base alle loro azioni, in un massimo di 10 partite con tre ore di tempo a disposizione - per vedere quali sono gli orari della tua regione, devi consultare la scheda Competi nel gioco.


Il punteggio che un giocatore può ottenere, si basa su queste regole:


Piazzamento partita


Vittoria reale: 25 punti

2º: 22 punti

3°: 20 punti

4°: 18 punti

5°: 17 punti

6°: 16 punti

7°: 15 punti

8°: 14 punti

9°: 13 punti

10°: 12 punti

11°: 11 punti

12°: 10 punti

13°: 9 punti

14°: 8 punti

15°: 7 punti

16°: 6 punti

17°: 5 punti

18° - 19°: 4 punti

20º - 21º: 3 punti

22° - 23°: 2 punti

24º - 25º: 1 punto


Ciascuna eliminazione

1 punto


I giocatori, per poter partecipare, devono avere l'autenticazione a due fattori attivata e verificata sul loro account Epic e avere un livello account 50 o superiore - puoi trovare il tuo livello account nella scheda Carriera all'interno di Fortnite. Per tutti i dettagli e requisiti di idoneità, consulta la pagina regolamento ufficiale Coppa Blanka & Sakura.



Si può, inoltre, partecipare ad entrambe le competizioni! Purtroppo in questa edizioni non si possono vincere le due skin, ma i migliori in ogni regione nelle due competizioni otterranno una schermata bonus con i due personaggi rappresentati mentre distruggono un’auto.



E voi cosa ne pensate?

Giocate a Fortnite? Parteciperete?

Fatecelo sapere nei commenti e ricordatevi di seguire il blog per rimanere connessi con le nuove notizie!

Buona lettura!


(Realizzato da Giulia Silvestri)

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Smart

bottom of page