@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page

Nuovi leak affermano di sapere la reale posizione della mappa di Warzone 2

In un nostro precedente articolo avevamo annunciato i leak riguardanti un possibile Warzone 2. Tuttavia, altre notizie sono state trafugate: il famoso insider TheGhostofHope sembra confermare la posizione della mappa del Battle royale Warzone 2 e potrebbero anche corroborare le informazioni relative a Modern Warfare II di Infinity Ward.



Warzone è uno dei giochi più giocati di sempre ma i continui problemi come bug e cheater, sebbene siano state introdotte patch frequenti e anti-cheat RICOCHET per migliorare queste situazioni, hanno cominciato a stufare i giocatori che non vedono l’ora di poter giocare al sequel che dovrebbe uscire alla fine del 2022.


Il 23 aprile, Ghost ha twittato: "La mappa di Warzone 2 prenderà ispirazione da Medellin, in Colombia". La città si trova nella Valle di Aburra in Colombia, una regione centrale delle Ande, che presenta una varietà di regioni tra cui grattacieli al centro, fitta giungla e aree urbane densamente popolate. Le informazioni non sono state confermate, però se così fosse, potremmo vedere quindi una mappa con queste caratteristiche.


Queste notizie, però, appaiono praticabili, in quanto, per ciò che sappiamo, Modern Warface II, in uscita sempre quest'anno, si concentrerà sul conflitto con il cartello della droga colombiano. Un importante cartello, il cartello di Medellin, fu gestito sotto la guida del famigerato Pablo Escobar eD ebbe origine in città.



Sappiamo anche che Warzone 2 sarà sviluppato da Infinity Ward, quindi sembra probabile un'impostazione coerente tra l’uscita annuale e Warzone 2. Continuerebbe anche una tendenza iniziata in Blackout di Black Ops 4 che ha visto i POI delle mappe multiplayer trasferiti nell'ambiente BR.



E voi cosa ne pensate?

Giocate a Warzone?

Proverete il sequel?

Fatecelo sapere nei commenti e ricordatevi di seguire il blog per rimanere connessi con le nuove notizie!

Buona lettura!


(Realizzato da Giulia Silvestri)

13 visualizzazioni0 commenti