@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page

Nuovo gioco Survival per Activision-Blizzard!


Dopo la recente notizia di acquisizione da parte della Microsoft e la fase di sviluppo su Warzone 2 (ne abbiamo parlato qui), ecco che Activision Blizzard ci mostra i primi concept della nuova IP che introdurrà i giocatori sia da PC che da Console in un nuovo gioco di sopravvivenza, ancora da svelare completamente.



Dal rilascio di Overwatch nel 2016, Blizzard, nota per StarCraft, World of Warcraft e Diablo, sta lavorando a una nuova e grande IP. “Blizzard si sta imbarcando nella prossima missione”, ha scritto la società. “Stiamo intraprendendo un viaggio in un universo completamente nuovo, sede di un nuovissimo gioco di sopravvivenza per PC e console. Un luogo pieno di eroi che dobbiamo ancora incontrare, storie ancora da raccontare e avventure ancora da vivere. Un vasto regno di possibilità, in attesa di essere esplorato.”



Mossa che incuriosisce, visto che la società non ha ancora sperimentato in nessun titolo i generi Battle Royal o sopravvivenza, ma è chiaro che i team interessati abbiano già una base pronta da testare.


“Ho giocato molte ore già in questo progetto con la squadra” ha detto il manager di Blizzard, Mike Ybarra. “Sono incredibilmente entusiasta della visione della squadra e del mondo nuovo di zecca che presenta ai giocatori per immergersi insieme.”















Della società possiamo dire di aver visto e giocato titoli che permettessero di attraversare galassie con Starcraft, comandando eserciti tra fazioni di guerra, in Diablo siamo arrivati nelle profondità dell’Inferno mentre abbiamo esplorato i confini di Azeroth in Word of Warcraft, infine abbiamo potuto conoscere ed esplorare anche altri mondi e personaggi in Hearthstone e Heroes of the Storm. Abbiamo potuto vedere la prima e vera deviazione da questi titoli con Overwatch, assistendo al suo successo al lancio e l'entrata negli eSports. E con tutti questi titoli alle spalle, siamo fiduciosi che potrebbe trattarsi di un nuovo ottimo gioco, anche se al momento ne sappiamo ben poco e potrebbe rivelarsi invece un tentativo di immergersi in un nuovo genere che potrebbe essere fallimentare.



Voi che ne pensate?

Siete incuriositi da questo nuovo titolo?

Cosa vi aspettate?

Fatecelo sapere nei commenti e registratevi per rimanere sempre connessi con i nostri aggiornamenti nel blog!

Buona lettura!

(Realizzato da Giulia Silvestri)

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Σχόλια


Smart

bottom of page