@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page
  • Darky

Splatoon 3 - Mischie Mollusche!

Pronti a tornare a Splattonia? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul terzo gioco targato Splatoon in esclusiva per tutta la famiglia console Nintendo!

L’attesa per il nuovo gioco Splatoon è quasi finita. Potremmo metterci le mani a partire dal 9 novembre di quest'anno! Sarà ricco di sfide multiplayer, ma c’è anche la modalità single player con cui passare il tempo ad allenarsi. Perché? Perché il nostro arsenale Splatoon è stato ampliato con una nuova arma a forma di arco – il mitico Calamarco che può sparare in orizzontale e in verticale – e mosse nuove tutte da provare. E parliamo di “arsenale arricchito” perché da poco la Nintendo ha confermato che potremo imbracciare tutte le armi base dei precedenti capitoli! Si possono anche schivare gli attacchi e imbrattare superfici più grandi.

Il nuovo capitolo della saga – in modalità single player – vedrà il ritorno dei mammiferiani e noi nei panni di Agent 3, impegnato nella lotta contro gli Octarians. Nel frattempo scopriremo Alterna, un luogo misterioso tutto da scoprire e imbrattare!

Un’altra novità riguarda delle specifiche più tecniche: il salvataggio cloud. Diversamente da Splatoon 2, il nuovo titolo avrà la possibilità di farci salvare i progressi delle nostre avventure, così da evitare inconvenienti perdite di dati!

Come ultima nota è stata confermata la modalità cooperativa Salmon Run: Fish Stick e Flipper Flopper sono i nuovi boss da affrontare in squadra!


E voi cosa ne pensate?

Lo comprerete?

Avete giocato ai titoli precedenti?

Per altre novità seguiteci, così da rimanere sempre connessi con le ultime notizie e buona lettura!


(Realizzato da Darky)

21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Smart

bottom of page