Pronti a tornare a Splattonia? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul terzo gioco targato Splatoon in esclusiva per tutta la famiglia console Nintendo!
L’attesa per il nuovo gioco Splatoon è quasi finita. Potremmo metterci le mani a partire dal 9 novembre di quest'anno! Sarà ricco di sfide multiplayer, ma c’è anche la modalità single player con cui passare il tempo ad allenarsi. Perché? Perché il nostro arsenale Splatoon è stato ampliato con una nuova arma a forma di arco – il mitico Calamarco che può sparare in orizzontale e in verticale – e mosse nuove tutte da provare. E parliamo di “arsenale arricchito” perché da poco la Nintendo ha confermato che potremo imbracciare tutte le armi base dei precedenti capitoli! Si possono anche schivare gli attacchi e imbrattare superfici più grandi.
Il nuovo capitolo della saga – in modalità single player – vedrà il ritorno dei mammiferiani e noi nei panni di Agent 3, impegnato nella lotta contro gli Octarians. Nel frattempo scopriremo Alterna, un luogo misterioso tutto da scoprire e imbrattare!
Un’altra novità riguarda delle specifiche più tecniche: il salvataggio cloud. Diversamente da Splatoon 2, il nuovo titolo avrà la possibilità di farci salvare i progressi delle nostre avventure, così da evitare inconvenienti perdite di dati!
Come ultima nota è stata confermata la modalità cooperativa Salmon Run: Fish Stick e Flipper Flopper sono i nuovi boss da affrontare in squadra!
E voi cosa ne pensate?
Lo comprerete?
Avete giocato ai titoli precedenti?
Per altre novità seguiteci, così da rimanere sempre connessi con le ultime notizie e buona lettura!
(Realizzato da Darky)
Comments