Ebbene si! Mitchriz, streamer di Twitch , pare aver completato Sekiro Shadows Die Twice (Action RPG sviluppato da FromSoftware) in 4 ore e mezza completamente da bendato.
Lo streamer ha completato il gioco basandosi solo sulle indicazioni sonore per comprendere dove si trovasse e in che direzione andare. Molto spesso, infatti, sfruttava la spada per capire dove fossero i muri e in generale superfici da poter utilizzare come punto di riferimento .
Gli erano molto d'aiuto anche i suoni dei nemici e delle cutscene, poichè gli facevano capire di esser arrivato alla meta .
Naturalmente, non era sempre tutto rose e fiori: molte volte è morto, precipitato nel vuoto o vistosi costretto a ricominciare dall'ultimo checkpoint.
Inutile dire che ciò nonostante, prendendo in considerazione anche la difficoltà dei combattimenti di cui Sekiro si avvale, giocarlo con lo scopo di completarlo da bendati è un'impresa ardua.
Pertanto, pare che lo streamer sia stato in grado di capire, sempre grazie all'aiuto dei suoni, quando attaccare, parare o utilizzare abilità.
Inoltre, ha deciso di completare il gioco con l'ending di Shura (cattivo).
Cliccando qui troverete la clip in cui Mitchriz porta a termine la speedrun sconfiggendo il boss finale, invece, cliccando qui, potrete prendere visione a tutto il VOD .
Così si conclude il nostro articolo di oggi.
Voi cosa ne pensate?
Conoscevate già Sekiro? Se si, ci avete mai giocato?
Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.
Per rimanere sempre aggiornati sui prossimi articoli registratevi al Blog!
Buona lettura!
(Realizzato da Rossana Lauro e Ferdinando Fiore)
E poi ci sono io che l'ho totalmente abbandonato, mi servivano altre 30 mani e 40 occhi minimo