@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page

Sykkuno: richieste particolari da Pokimane e una lettera che lo ha fatto diventare triste

Aggiornamento: 30 dic 2021

Sykkuno, uno delle star di Twitch, era in diretta con Pokimane quando gli ha fatto una strana richiesta per tenerla sveglia, lasciandolo scioccato. Successivamente ha rivelato di essersi sentito in colpa per delle lettere ricevute dai fan.



Thomas “Sykkuno” è uno streamer americano che ha fatto il suo debutto nel mondo dell’intrattenimento nel lontano 2011, su YouTube, con un canale di nome Sykku. Verso il 2019 ha avviato la sua carriera di Twitch, portando come giochi Valorant, Minecraft, League of Legends e GTA RP.



La live con Pokimane


Il collettivo OTV ha ospitato un torneo Valorant il 18 Dicembre, con grandi streamer come Pokimane, Boxbox e Fuslie. Sykkuno e Pokimane erano in diretta prima dell’inizio dell’evento, chiacchierando tranquillamente la streamer ha rivelato poi di essere molto stanca. Qui ha fatto una richiesta al collega streamer: “sento il bisogno che qualcuno mi schiaffeggi così mi sveglio”.



Il ragazzo stranito e sbalordito allo stesso tempo dalla richiesta le ha chiesto se voleva davvero che la schiaffeggiasse e lei ha risposto di sì, ma che non voleva una carezza in faccia, perciò se accettava o ci andava forte o ritornava a casa. Sykkuno non capendo la richiesta fuori campo si chiese se non si sarebbe infortunata prima dell’inizio delle partite di Valorant. Ma la live è finita con l’ultima richiesta di Pokimane: “Sai una cosa? Di rovescio”.



Sykkuno e la lettera dai fan


“Ho aperto una lettera di alcuni fan, che mi hanno lasciato il loro nome su Twitch” ha spiegato. “Era un messaggio davvero carino.”


Nella lettera, infatti, erano vari i ringraziamenti degli spettatori, rivelando che lo Streamer aveva fatto loro molta compagnia in quarantena e che senza di lui non ce l’avrebbero fatta. Sapendo che sbagliava, la curiosità ha avuto la meglio e ha cercato il loro canale Twitch andando poi sulla loro cronologia, scoprendo ciò che lo avrebbe fatto rattristare: avevano smesso di seguirlo.

Nonostante le parole gentili dei fan, non è riuscito a non sentirsi triste per quella piccola azione. Hanno avuto la briga di mandargli una lettera super carina per poi smettere di seguirlo poco dopo. “Non posso fare a meno di chiedermi, tipo, cosa ho fatto di sbagliato tra allora e adesso?” si è chiesto lo streamer. “Cosa ho fatto di sbagliato per non fargli desiderare di essere ancora qui?”



Con il passare del tempo, ha rivelato che la cosa non gli fa più così male, eppure ancora non capisce quella mossa. “Ti senti come se avessi fatto qualcosa di sbagliato e non piaci più”.



Cosa ne pensate?

Trovate anche voi fuori luogo quella richiesta o ci avreste riso sopra?

Come avreste preso una mossa del genere da eventuali fan?

Fatecelo sapere nei commenti e registratevi per rimanere sempre connessi con i nostri aggiornamenti nel blog!

Buona lettura!

(Realizzato da Giulia Silvestri)

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Smart

bottom of page