top of page
Immagine del redattoreStranger

THE SEVEN DEADLY SINS ORIGIN ANNUNCIATO: SI TRATTA DI UN ACTION RPG OPEN WORLD

Come grande successo editoriale del mondo manga, la serie di Nakaba Suzuki, The Seven Deadly Sins, forse conosciuto meglio come Nanatsu no taizai, è pronta a trasformarsi in una nuova produzione videoludica.

Dopo il lancio di The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia e il successivo The Seven Deadly Sins: Grand Cross per mobile, è ora giunto il momento di The Seven Deadly Sins: Origin.


Annunciato da Netmarble, il titolo proporrà una storia completamente inedita, da vivere nei panni di molteplici protagonisti.

Tra questi ultimi, troveranno ovviamente spazio i Sette Peccati Capitali, da King a Ban, passando per Merlin e il protagonista Meliodas.

All'appello ci saranno anche i Cavalieri Sacri, Elizabeth e l'immancabile Hawk.




Per il momento, tuttavia, non è stato ancora diffuso alcun dettaglio su quella che sarà la sinossi di The Seven Deadly Sins: Origin.

Il team di sviluppo ha però confermato molte altre informazioni interessanti, incluso il fatto che l'Action RPG proporrà una struttura completamente open world, nella quale troverà spazio un'ampia libertà di esplorazione.



Non è ancora presente alcun dettaglio per quanto riguarda la data di rilascio, ma, ciò che sappiamo, è che la pubblicazione dell'avventura avverrà su PC, dispositivi mobile e console.

Per quanto riguarda queste ultime, Netmarble non ha ancora specificato gli hardware coinvolti nell'esordio dell'Action RPG.

Qui in seguito potrete prendere visione del trailer ufficiale di The Seven Deadly Sins: Origin.




E voi cosa ne pensate?

Avete visto l'anime o letto il manga di Nanatsu no taizai?

Se si, vi è piaciuto?

Giocherete al videogame sopracitato non appena uscirà?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Inoltre, ricordatevi di iscrivervi al Blog per rimanere aggiornati sui prossimi articoli!


Buona lettura!


(Realizzato da Paolo Nucaro)

21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Smart

bottom of page