@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page

UN SALUTO ALL'EVENTO RIOTX ARCANE E ANNUNCIO DELLA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE TV!

A quanto pare l'evento RiotX Arcane, grazie all'uscita del finale di Arcane su Netflix e dei festeggiamenti per le notti della città sotterranea durante il weekend, è giunto al termine.

A tal proposito, Riot Games ha elaborato un resoconto per tutti coloro che si siano persi qualcuno dei festeggiamenti e degli annunci del fine settimana.


Riot Gauntlet


Il Riot Gauntlet ha fatto si che i content creator avessero l'opportunità di farla pagare ai team di Riot Games che si occupano del bilanciamento per beneficenza.

Infatti, otto squadre internazionali si sono sfidate per il diritto di vantarsi della propria popolarità e per la possibilità di donare una parte del montepremi di 100.000 $.



Inoltre, c'è stata anche una chiacchierata con il cast e i creatori sul finale di Arcane.

In fin dei conti, questo show è stato il risultato di anni di profondo lavoro di animatori, scrittori, artisti e molti altri creatori, i quali vanno a comporre un cast di grande talento.

A tal proposito, è stato organizzato un Q&A con tutte le persone che hanno reso possibile la nascita di Arcane per parlare delle loro scene preferite, delle interazioni più divertenti e del processo creativo della serie.


Troverete il video con tutti gli eventi dell'Undercity Nights qui.


ALLERTA SPOILER : Per chi non avesse ancora preso visione di tutti e nove gli episodi di Arcane, qualora foste interessati a vedere il video sopracitato sappiate che contiene spoiler.



Hypixel Studios presenta Hytale


Nel 2020, tutti i talenti di Hypixel Studios sono entrati a far parte di Riot Games.

Hytale ha fatto centro fin dal primo trailer, permettendo allo Staff di Hypixel di far visita all'evento Riot per fargli un resoconto sul loro gioco a blocchi, alimentato dalla community che unisce la portata di un sandbox creativo alla profondità del gioco di ruolo.



News inerenti Project L


Durante il decimo anniversario di League of Legends nel 2019, Riot Games mostrò un'anteprima del loro futuro picchiaduro .

A quanto pare il titolo è ancora lontano dalla pubblicazione, e a tal proposito il team sta lavorando duramente per creare il miglior gioco possibile per la sua community.


In aggiunta, l'azienda ha esordito con:

“Vi abbiamo dato un primo assaggio del nostro prossimo gioco di combattimento durante il decimo anniversario di League of Legends nel 2019. Mentre il gioco è ancora lontano dall’uscita, il team sta lavorando duramente per creare il miglior gioco possibile. Inoltre, con Tom e Tony Cannon, abbiamo parlato di un po’ di novità su Project L.

Troverete il video in cui i due fratelli mostrano e discutono sul picchiaduro cliccando qui.



Annuncio della seconda stagione di Arcane


Nelle ultime settimane, Riot Games si è ritrovata travolta dal sostegno che tutta la community ha mostrato per Arcane.

A tal proposito, con la conclusione della serie, l'azienda ha capito che noi tutti vorremo un prosieguo, dicendo di volerne uno anch'essi.


Infatti, Riot è felice di poter confermare che una seconda stagione di Arcane è già in fase di produzione , che sarà di nuovo creata da loro e che soprattutto non richiederà altri sei anni.


Troverete l'annuncio della seconda stagione qui.



Così si conclude l'articolo.

Avete partecipato all'evento RiotX Arcane?

Che ne pensate dei prossimi videogame firmati Riot che usciranno?

Avete visto Arcane?

Se si, siete eccitati all'idea che uscirà la seconda stagione?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Inoltre, registratevi al Blog per rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli!


Buona lettura!


(Realizzato da Rossana Lauro)

25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Smart

bottom of page