@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page

VI PRESENTIAMO EFESTO96!

Aggiornamento: 6 nov 2021

Siamo qui oggi, miei cari lettori, per presentarvi Ivo Gaeta, aka Efesto96, nonchè il primo content creator a fare una collaborazione con Smart per il suo Merch.

Andiamo però, insieme, a scoprire la sua storia.


Ivo è nato a Roma il 4 ottobre del 1996. Durante la sua infanzia e adolescenza si è trasferito tante volte per motivi familiari, facendo ritorno verso i 13 anni nella sua città natale. Efesto è un ragazzo molto carismatico e sincero, da sempre molto capace ai videogiochi. Nel 2017 conosce il suo primo fps chiamato s.k.i.l.l. Special Force 2 ideato dalla GameForge in cui scopre la sua abilità negli shooter. Dopo 9 mesi grazie a suo cugino scopre Fortnite. Da subito si rende conto del suo enorme potenziale per questo gioco tant'è che prende la decisione di iniziare a streammare nel lontano luglio 2018 su YouTube successivamente passando a Twitch . Con Fortnite, Ivo da il massimo fin dall'inizio, arrivando ai livelli dei pro player e facendosi notare da vari team esport come Mkers e quello attuale dei Samsung Morning Stars. Ha partecipato a varie competizioni importanti come The Fortnite world cup e FNCS in solo (dove si è classificato nella top 100). Tutto questo l'ha reso uno dei giocatori più noti, nonchè uno dei più forti, in Italia.



Quello che doveva essere un mezzo per far notare le sue doti , diventa in breve tempo la sua passione. Ivo scopre che streammare lo diverte e decide di impiegare tutte le sue energie e il suo tempo affinchè diventasse un lavoro vero e proprio.


Tutto ciò viene apprezzato dalla sua community con il quale ha un rapporto particolare e speciale: si ride, si scherza e si può parlare di qualsiasi argomento anche personale, come una vera e grande famiglia.


Grazie al suo talento e alla sua personalità, è riuscito a raggiungere i 400 mila follower su Twitch e 186 mila iscritti su YouTube. Questi numeri lo rendono attualmente uno degli streamer di Fortnite più seguiti nel nostro Paese.




Invito, tutti i lettori, a far visita ai social di Ivo per rimanere sempre aggiornati sulle sue live streaming, sui suoi video e sui suoi post.

Efesto96 (Twitch), Efesto96 (YouTube ),efesto.96 (Instagram) e efesto96official (Tik Tok )



Siamo giunti alla fine della presentazione di Efesto96 . Nel suo Merchandising c'è già la possibilità di acquistare T-shirt, cappelli, tazze, cover per il cellulare e persino un grembiule da cucina.


Abbiamo avuto, oggi, il piacere di presentarvi Efesto96 , membro ufficiale del Merch dal 2019.




Così si conclude il nostro articolo di oggi.

E voi conoscevate già Efesto96? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Per rimanere sempre aggiornati sui prossimi articoli registratevi al Blog!


Buona lettura!


(Realizzato da Ferdinando Fiore)

641 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Smart

bottom of page