@keyframes c-inline-spinner-kf { 0% { transform: rotate(0deg); } 100% { transform: rotate(360deg); } } .c-inline-spinner, .c-inline-spinner:before { display: inline-block; width: 11px; height: 11px; transform-origin: 50%; border: 2px solid transparent; border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; border-radius: 50%; content: ""; animation: linear c-inline-spinner-kf 900ms infinite; position: relative; vertical-align: inherit; line-height: inherit; } .c-inline-spinner { top: 3px; margin: 0 3px; } .c-inline-spinner:before { border-color: #74a8d0 #74a8d0 transparent transparent; position: absolute; left: -2px; top: -2px; border-style: solid; }
top of page

DIAMO IL BENVENUTO A ZEREF!

Aggiornamento: 8 nov 2021

A quanto pare, il noto streamer Alessio Colalenti, aka Zeref, è ufficialmente entrato a far parte del Merch di Smart. Ma probabilmente vi starete chiedendo: "Chi è Zeref?"



Zeref è un giocatore professionista di Apex Legends (FPS di Electronic Arts) e streamer full time di Twitch .

Sin dalle prime season di Apex si è distinto per le sue capacità, entrando in breve tempo a far parte dei giocatori più forti a livello mondiale, toccando ogni season il rank massimo (Apex Predator).

Ha partecipato a tutte le maggiori competizioni a livello mondiale, da quelle organizzate da twitch stesso come i Twitch Rivals a quelle appartenenti al vero e proprio circuito competitivo professionale ALGS (Apex Legends Global Series), nel quale è riuscito, nonostante le varie difficoltà legate al team, a raggiungere ottimi risultati confrontandosi con le più coese realtà estere del settore.

Il suo lavoro è la sua passione ed è sorretto da una solida community con la quale ha un rapporto più simile ad un amico che ad un semplice streamer.



Vi invito a far visita sul al suo profilo Instagram cliccando qui per rimanere sempre aggiornati sulle sue live e sui suoi post.


Questa era in breve la presentazione del celebre streamer professionista, il quale, da quanto affermato all'inizio dell'articolo, pare esser entrato ufficialmente a far parte del Merchandising di Smart !

Inoltre, è già possibile acquistare T-shirt, felpe, tazze, cappelli e cover per il cellulare.

Per farla breve, diamo un caloroso benvenuto a Zeref !




Così si conclude il nostro articolo di oggi.

Voi cosa ne pensate?

Conoscevate già Zeref? Se si, lo seguivate/seguite su Twitch?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Inoltre, per rimanere sempre aggiornati sui prossimi articoli registratevi al Blog!


Buona lettura!


(Realizzato da Rossana Lauro e Ferdinando Fiore)

96 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


Smart

bottom of page